Post in evidenza

Mi presento

Si te stesso, credi in te stesso, investi in te stesso, perché quando tutto il mondo ti girerà le spalle, sarete tu, te stesso e la tua anima.

Whatever the mind can conceive and believe, the mind can achieve

— Napoleon Hill

Credere in noi è uno dei primi passi verso il successo, seguito da formazione professionale continua, e disciplina.

Il mio nome è Riccardo Minniti, ho 27 anni e mi occupo di affiliazioni, mediazione immobiliare e trading.

Ho appena iniziato a mandare avanti questo nuovo blog, quindi resta sintonizzato per altre informazioni.

Abbonati qui sotto per ricevere una notifica quando pubblico nuovi aggiornamenti.

Basta falsi Guru

Stanchi dei soliti guru e delle loro formule magiche per il successo??

Non se ne può più 👎🏾

Anche voi, come me, avete seguito milioni di corsi, in cui alla fine non facevano altro che girare intorno all’argomento, ma senza mai spiegare praticamente cosa fare e come?Il mondo del business online mi ha affascinato dal primo momento, ma neanche il tempo di realizzare cosa fosse, e BOOOM 🎇🎇🎇🎇

Tutto ad un tratto, TUTTI FANNO CORSI ONLINE, TUTTI FANNO DROPSHIPPING, TUTTI SANNO COME GUADAGNARE SU AMAZON E BLA BLA BLA.

Devo essere sincero, avevo perso la speranza, pensavo di non poter trovare mai qualcuno che mi facesse da mentore ONESTAMENTE, SPASSIONATAMENTE E CAPACE DI DARMI INFORMAZIONI UTILI.

Vivevo a Londra, adesso sto in abbruzzo per vari motivi, e dopo la stagione al frantoio, sono rimasto senza lavoro.Ho cercato, cercato e cercato ancora, bussando alle porte di chiunque, ma solo per ricevere un ennesima porta in faccia.Ed è proprio in questo momento di tristezza e poca speranza che ho scoperto un altro settore del business online, l’AFFILIATE MARKETING.

In poche parole si tratta di vendere prodotti per varie aziende, e ricevere una lauta commissione (non in tutti i casi, c’è chi paga bene e c’è chi paga una miseria).Ho deciso di buttarmi nella mischia ad occhi chiusi e BOOM 🎇🎇🎇🎇

GRANDISSIMO BUCO NELL’ ACQUA 🌀🌀🌀🌀

Ho seguito vari corsi, e lasciatevelo dire.. Il 98% sono perditempo truffaldini che fanno soldi appunto facendo finta di insegnarvi qualcosa.

Ma poi, grazie alla mia testa dura, ho finalmente trovato il corso giusto, che non ha nulla di speciale, mi ha semplicemente spiegato NEI DETTAGLI, SENZA BISOGNO DI INVESTIRCI UN CAPITALE, come poter iniziare questa stupenda professione.

Subito dopo il corso ho aperto un blog, ho applicato le conoscenze acquisite, e dopo la prima settimana di ansia e duro lavoro i primi risultati sono arrivati.

So bene come ci si sente, quando si ha voglia di spaccare, si crede di aver trovato la via, ma poi risulta essere un altra ennesima FREGATURA 🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️🤦🏾‍♂️

Ed è proprio per questo, cari amici che vi lascio allegato il link diretto per il corso in questione, in modo che non finiate pure voi tra le grinfie di questi FINTI GURU.

ECONOMICO, PRATICO, EFFICACE.

Se vi mettete in testa di iniziare questo percorso, non fate come me, che preso dalla presunzione, ho perso tempo, soldi e salute.Date un occhiata più da vicino, valutate le opzioni, ragionate prima di agire.

Vi posso assicurare che si guadagna online, ma ciò accadrà solo se vi impegnate, sia a livello di marketing che a livello di formazione personale.

APRITE GLI OCCHI 👀

DATE UN OCCHIATA AL CORSO DI CUI VI PARLO, MA NATURALMENTE DATEVI ANCHE UN OCCHIATA IN GIRO.Così facendo probabilmente, come me, opterete per il corso in questione, a mio parere l’unico in grado di insegnare davvero.

Invece di SCIACALLARE.

Per togliervi ogni dubbio, basta solo un click.↘️↘️↘️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️↙️↙️↙️

https://roimartin.com/ref/994

Xm trading, soluzione per i trader di tutti i livelli.

Nel post di oggi voglio presentarvi la piattaforma trading che preferisco, XM TRADING. 

Con oltre 2.500.000 clienti dalla sua fondazione nel 2009, XM è diventata una stabile e rinomata società d’investimento internazionale e un riconosciuto leader di settore.

Attualmente, XM impiega più di 450 professionisti con esperienza pluriennale nel settore finanziario.

La comprovata esperienza, insieme al supporto disponibile in più di 30 lingue, rende XM il broker perfetto per trader di tutto il mondo e di ogni livello. Offre tutte le competenze e le risorse per aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi di investimento come solo un grande broker sa fare.

  • Oltre 2.500.000 clienti
  • Trader da 196 Paesi
  • 25+ metodi di pagamento sicuri
  • 16 piattaforme di trading completamente funzionali
  • Supporto in più di 30 lingue
  • Assistenza personalizzata 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì
  • XM ha ottenuto il riconoscimento dell’organizzazione Investors in People(Regno Unito) per gli sforzi profusi nello sviluppare appieno il potenziale dei suoi clienti e nel realizzarne gli obiettivi. Nel perseguimento di questo esemplare standard, XM si è dimostrato un forte leader nel settore del trading online, costantemente impegnato a soddisfare i suoi clienti.

XM supporta lo sviluppo sostenibile del personale lungo un ampio spettro di culture; in questo modo può affrontare le tue esigenze con la massima apertura nel rispetto di diversità culturali, etniche, nazionali e religiose. 

Si adatta perfettamente alle esigenze sia di professionisti che di gente completamente nuova al trading, grazie alla piattaforma facile da usare e il supporto da parte del team a tutte le ore! 

La mia esperienza con XM mi ha lasciato così contento che non potevo non parlarne nel blog! 

  • Se vi state interessando al mondo del Trading, non esitate.. Cominciate il vostro percorso con XM! 

Troverete il mio link personale per iscrivervi alla piattaforma, allegato in fondo a questo post, ed il link di affiliazione se invece preferite diventare un partner.

Buon trading a voi!

Investire in noi stessi



Ai giorni d’oggi, come tutti ben sappiamo, il mondo del lavoro sta cambiando, specie in italia.

Se andiamo indietro nel tempo ci renderemo conto di come prima la classe lavorativa godesse di un tenore di vita migliore, e il problema del “non riuscire ad arrivare a fine mese” ancora non sussisteva.

Tornando ai giorni d’oggi, non si può che evidenziare il caos totale in cui viviamo, i giovani vivono sempre piu senza speranza alcuna, i posti di lavoro scarseggiano o comunque lasciano a desiderare e la maggior parte di noi farebbe di tutto per poter cambiare vita.

Molti vanno via, come me fino a tempo fa, vanno a vivere all’estero, e trovano lavori dignitosi, ma la vita costa molto di più ed è totalmente diversa da ciò a cui siamo abituati, quindi anche con 2000 euro al mese netti ci si ritrova a dover lottare per arrivare a fine mese, lavorando a volte anche 15 ore al giorno e rinunciando alla cosa più preziosa che abbiamo in questa vita, IL NOSTRO TEMPO.

Nessuno di noi sa quanto tempo abbiamo a disposizione, ma tutti noi sappiamo che il tempo perso o utilizzato non tornerà mai più. Questo insieme di cose è cio che mi ha spinto a ragionare, e a prendere una delle decisioni piu grandi della mia vita, INVESTIRE SU ME STESSO. 

La formazione è parte fondamentale nel percorso verso l’indipendenza, nel nostro accattivante viaggio verso la libertà, che in questa società capitalistica in cui viviamo, viene tradotta meglio in “LIBERTÀ FINANZIARIA”.

Grazie all’avvento di internet oggi le nostre possibilità sono innumerevoli, a patto che prima ci informiamo e capiamo cosa fare.

Il mio primo esperimento è stato con il dropshipping, con precisione shopify, ma ero inesperto e disinformato ed è stato come nuotare nel mezzo dell’oceano senza sosta, in cerca della terra ferma.

Ad oggi tutto va meglio, ho letto innumerevoli libri, seguito corsi online, e a dirla tutta, anche fallito un altro paio di volte, ma finalmente so che mi sto avvicinando ai miei obiettivi, ed ogni mese metto da parte il 10% di qualunque introito, attivo o passivo che sia, e lo dedico alla mia continua formazione professionale.

In questo blog discuteremo su che libri leggere, che corsi seguire, e in cosa investire una volta formati (immobiliare, trading, aquisizione aziende esistenti etc etc.).

Ci sono diversi modi per cambiare la tua vita, ma tutti hanno lo stesso punto di partenza, ovvero Tu, la tua determinazione e la tua costanza negli obiettivi che ti sei prefissato.

Detto questo ci rivediamo al prossimo articolo. 

Cordiali saluti. 

Presentati (articolo di esempio)

Questo è un articolo di esempio, pubblicato originariamente come parte della Blogging University. Abbonati a uno dei nostri dieci programmi e inizia bene il tuo blog.

Oggi pubblicherai un articolo. Non preoccuparti di come appare il blog. Non preoccuparti se non gli hai ancora dato un nome o ti senti sopraffatto. Devi solo fare clic sul pulsante “Nuovo articolo” e dirci perché sei qui.

Perché lo fai?

  • Perché darà un nuovo contesto ai lettori. Di cosa vuoi parlare? Perché dovrebbero leggere il tuo blog?
  • Perché ti aiuterà a focalizzare le idee e cosa ti piacerebbe realizzare con il tuo blog.

L’articolo può essere breve o lungo, un’introduzione personale alla tua vita o una dichiarazione d’intenti tipica da blog, un manifesto per il futuro o un semplice schema dei tipi di cose che speri di pubblicare.

Per aiutarti a iniziare, ecco alcune domande:

  • Perché stai scrivendo su un blog pubblico, invece di tenere un diario personale?
  • Di quali argomenti pensi che scriverai?
  • Con chi ti piacerebbe connetterti tramite il blog?
  • Se il blog avrà successo nel corso del prossimo anno, quale scopo speri avrai raggiunto?

Non sei incatenato a nessuna di queste cose: uno degli aspetti meravigliosi dei blog è il modo in cui si evolvono costantemente a mano a mano che impariamo, cresciamo e interagiamo con gli altri, ma è bene sapere dove e perché hai iniziato e formulare i tuoi obiettivi potrebbe ispirarti qualche altro articolo.

Non riesci a pensare a come iniziare? Scrivi la prima cosa che ti viene in mente. Anne Lamott, autrice di un libro che amiamo sullo scrivere, dice che devi darti il permesso di scrivere una “prima bozza scadente”. Anne fa esattamente il punto: inizia a scrivere e preoccupati di modificarlo solo in un secondo momento.

Quando sei pronto per pubblicare, assegna al tuo articolo da tre a cinque tag che descrivano il focus del tuo blog: scrivere, fotografia, fiction, genitorialità, cibo, automobili, film, sport, qualsiasi cosa. I tag aiuteranno le persone che si interessano di questi argomenti a trovarti nel Lettore. Assicurati che uno dei tag sia “zerotohero”, in modo che anche altri nuovi blogger possano trovarti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora